Ricerca personalizzata
Sei in » Home Page » archivio delle notizie VoIP » Telefonate gratis » Chiamate VoIP illimitate verso 46 Paesi a 5 euro a...


[Telefonate gratis] Chiamate VoIP illimitate verso 46 Paesi a 5 euro al mese con la nuova flat di Raketu!

6 Giugno 2008 - Redazione di Voipping.com

Che sia nata un'offerta in grado di resistere allo strapotere delle tariffe flat di Skype? Probabilmente si! La nuova proposta di Raketu è una flat di tutto rispetto: a circa 5,05 euro al mese infatti offre chiamate VoIP illimitate verso tutti i telefoni fissi delle destinazioni incluse nella lista “FREE”, Italia compresa.


Dopo la vantaggiosa promozione che garantiva 1200 minuti di chiamate ed SMS gratuiti, di cui vi abbiamo parlato circa un mese fa, Raketu, giovane provider VoIP già diventato solidissimo nel settore delle comunicazioni e dell'intrattenimento via IP, ha lanciato da pochi giorni un'iniziativa che non potrà non attirare l'attenzione dei cultori della telefonia via internet.

La “Unlimited Long Distance Calling” si presenta infatti alla clientela privata e business forte di molte convenienti novità: oltre ad essere una flat che non richiede contratti a lunga scadenza, consente la massima flessibilità (proprio grazie alla formula “unlimited”), permettendo di chiamare in Voice over IP a qualunque ora, e senza alcuna limitazione, da pc a telefono e da telefono a telefono (da pc a pc è sempre gratis per gli utenti Raketu).

Il costo mensile, come accennato poco sopra, è di 5,05 euro circa (7,95 dollari USA) e le destinazioni incluse, alcune delle quali comprendono anche i numeri di telefonia mobile, sono le seguenti:


Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Guam, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Lussemburgo, Malaysia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Russia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Regno Unito, US Isole Vergini, USA, Città del Vaticano, Venezuela

Per usufruire del servizio è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale di Raketu ed acquistare credito sufficiente a coprire il costo dell'abbonamento (il resto servirà per chiamare le altre destinazioni secondo le tariffe applicate); entro il 1 luglio inoltre, per chi deciderà di aderire all'offerta con un abbonamento alla flat di almeno tre mesi, sono previsti, inclusi nel prezzo, anche tre mesi di abbonamento gratuito al servizio di archivio e scambio foto/videoRaketu Media Drive”.

L'iniziativa, anche grazie alla sua flessibilità, è senza dubbio una delle alternative più valide alle vantaggiose soluzioni VoIP di Skype, come confermano le parole di Greg Parker, presidente e CEO di Raketu: “A differenza di Skype, con il servizio flat di Raketu i nostri utenti possono scegliere se effettuare chiamate da pc a pc o da telefono a telefono, con una flessibilità molto maggiore. Con la recente aggiunta dei nostri servizi di telefonia mobile inoltre, i nostri clienti privati e business hanno ora molte più soluzioni per trarre vantaggio dalla nostra flat e dalle nostre tariffe per chiamate e sms”.

In conclusione (sebbene sussistano ancora lievi carenze dal punto di vista della qualità del traffico voce, comunque più che accettabile) non sono solo la convenienza e la flessibilità i punti forti di Raketu che si dimostra anche una delle società più attive sul mercato del VoIP grazie al continuo rinnovamento del suo parco offerte.




Hai trovato questo articolo interessante? Segnalalo su:

Lascia il tuo commento!

Hai trovato questo notizia interessante? Se vuoi dire la tua o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, lascia il tuo commento!

N.B. Tutti i campi sono obbligatori

Scrivi il tuo commento!

* campi obbligatori

Visual CAPTCHA

Ultime 10 notizie

20.12.2009 - iPhone e iPod Touch a tutto VoIP con gli aggiornamenti di Fring e la nuova applicazione Vopium

16.11.2009 - Venti di cambiamento nel mondo del VoIP: Google acquista Gizmo5 e punta a far decollare Google Voice

13.10.2009 - Social Networks: Vivox porta il VoIP su Facebook, rilasciata la prima beta

11.09.2009 - Coi nuovi servizi Nòverca le spese per chiamate, VoIP e messaggi sono sempre sotto controllo

05.08.2009 - Skype conteso tra eBay e Joltid: il più famoso client VoIP in odore di chiusura?

03.07.2009 - Pioggia di nuovi software per il colosso Skype: rilasciati i client VoIP per Windows, Windows Mobile e iPhone

11.06.2009 - Il client VoIP Fring, a testa alta nella crisi, con la release 3.4 fonde i servizi di IM

29.05.2009 - Nuova beta per Skype: con la versione 4.1 arriva anche la condivisione dello schermo con i propri contatti

14.05.2009 - Operatori vs VoIP: in Germania Vodafone e T-Mobile cedono al VoIP, ma con tariffe speciali

30.04.2009 - Leasing Program: anche Snom incentiva la diffusione del VoIP nelle aziende?

10 notizie più lette

06.02.2006 - I forum di Wireless

19.08.2008 - I nuovi PC di Intel si accendono quando ricevono in entrata le chiamate VoIP via Jajah!

02.03.2009 - Piccoli servizi VoIP crescono: Jaxtr espande il suo servizio FeeConnect anche ai cellulari degli utenti non registrati

13.10.2009 - Social Networks: Vivox porta il VoIP su Facebook, rilasciata la prima beta

11.06.2009 - Il client VoIP Fring, a testa alta nella crisi, con la release 3.4 fonde i servizi di IM

01.08.2007 - Grazie a Voipcheap, tre mesi di telefonate gratuite

10.04.2008 - Vuoi chiamare gratis in VoIP? Con Voixio è facile, basta un po' di pubblicità!

19.07.2007 - Faxator: inviare fax dal proprio PC è facile e gratuito

14.05.2009 - Operatori vs VoIP: in Germania Vodafone e T-Mobile cedono al VoIP, ma con tariffe speciali

15.10.2007 - Truphone: telefonate VoIP gratis verso i numeri fissi, tariffe tagliate verso i cellulari